Questo sito contribuisce all'audience di

Bologna, Thiago Motta: “Buon momento. Xabi Alonso? Rispetto la sua decisione”

Le parole dell’allenatore del Bologna al termine della partita contro la Salernitana

Grazie alle reti di Orsolini, Saelemaekers e Lykogiannis il Bologna ha battuto 2-0 la Salernitana, conferemadosi così al quarto posto in classifica. Al termine della partita contro l’allenatore rossoblù Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

 

thiago-motta-bologna-image-gpo-min-3.jpg

 LEGGI ANCHE: Bologna, Calafiori: “La Champions? Non è un caso se siamo lì a marzo”

Bologna, le parole di Thiago Motta

L’allenatore del Bologna ha iniziato analizzato il match: “È sicuramente un buon momento, bello per tutti. Siamo contenti del modo in cui stiamo giocando, sono orgoglioso e soddisfatto. Abbraccio sempre tutti perchè è un modo di ringraziare questi ragazzi e il resto della nostra squadra. Il bacio più bello è però per mia figlia, che questa mattina mi ha fatto gli auguri per la partita.

 

bologna_orsolini_image_gpo_jpg.jpg

 

Su Orsolini e Saelemaekers: “Hanno fatto due goal bellissimi ma vorrei anche sottolineare la fase difensiva di tutta la squadra“.

Motta ha poi parlato delle scelte di formazione: “Contano le partite precedenti, gli allenamenti, il modo in cui giocano insieme. Tutto questo aiuta per prendere una decisione”.

  

xabi-alonso-leverkusen-agency.jpg

 

Xabi Alonso resta al Bayer Leverkusen? Lui pensa sia la scelta migliore – ha continuato -, gli faccio un grande in bocca al lupo. Non ha mai perso quest’anno, rispetto la decisione di un collega.