Bologna, Thiago Motta: “Abbiamo ottenuto il risultato che volevamo”
L’allenatore del Bologna, Thiago Motta, ha commentato nell’intervista post partita il successo dei suoi contro il Cagliari
Vittoria davvero importante quella ottenuta dal Bologna in casa contro il Cagliari. I rossoblù, infatti, in questo campionato non erano ancora riusciti ad ottenere un succeso. Gli uomini di Thiago Motta sono riusciti a strappare i tre punti, nonostante il vantaggio iniziale. Protagonisti del match sono stati Zirkzee e Fabbian, che ha deciso la gara con una rete al 89′ sfruttando un errore di Radunovic. Nel post partita Thiago Motta ha voluto mettere in evidenza proprio la grande prova dei suoi che non sono mai usciti dalla partita.
Bologna, l’intervista post partita di Thiago Motta
Come prima cosa Thiago Motta ha voluto fare i complimenti ai suoi giocatori per avr portato a casa i tre punti, nonostante lo svantaggio iniziale avesse complicato molto il match: “Sono molto soddisfatto per la nostra prestazione. Abbiamo preso gol e, quindi, abbiamo complicato tantissimo la partita. La prestazione è stata importante e siamo riusciti a portare a casa il risultato che volevamo”.
L’allenatore italiano ha, poi, parlato dell’inserimento dei nuovi nello scacchiere rossoblù: “Abbiamo tanti nuovi in campo. La nostra organizzazione rende facile l’inserimento. Ci vuole tempo, però, per avere gli automatismi di squadra. Ogni partita sarà una storia diversa. Oggi questa storia per noi è stata felice. Saranno i singoli ad essere capaci di farci fare qualcosina in più“.
Thiago Motta ha concluso l’intervista parlando della crescita di Zirkzee: “Zirkzee sta ripagando il suo lavoro e la fiducia che gli danno i suoi compagni. Quando sta così deve giocare bene. Deve continuare ad avere i piedi per terra e fare tanto“