Bologna, Thiago Motta: “Questa squadra ora è la mia priorità, miglioreremo insieme”
Le parole dell’allenatore del Bologna Thiago Motta al termine della partita contro l’Empoli
Il match tra Bologna e Empoli termina 0-1, con i padroni di casa che nonostante le tante occasioni da gol non riescono a guadagnare neanche un punto. La squadra di Thiago Motta, infatti, si è resa pericolosa in più di un’occasione, colpendo il palo per ben due volte. Alla fine, però, a decidere la partita è la rete di Bandinelli che regala la vittoria alla squadra di Zanetti. Al termine della partita l’allenatore del Bologna Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Dazn.
Bologna, le parole di Thiago Motta
L’allenatore rossoblù ha iniziato analizzando la partita: “Abbiamo iniziato un po’ troppo nervosi, un qualcosa di normale vista la settimana dura che abbiamo appena passato. Poi siamo entrati in partita e abbiamo fatto il nostro gioco, ma possiamo migliorare nella metà campo avversario. Il risultato mi lascia un po’ di rammarico ma il potenziale della squadra c’è. Miglioreremo e potremo toglierci tante soddisfazioni. Sono convinto che potremo fare delle cose belle“.
“Per conquistare la piazza del Bologna c’è solo una cosa: il lavoro – ha continuato Thiago Motta. Metterci tutto me stesso, è la mia priorità nella vita ora. Voglio aiutare e tutti insieme potremo dare grandi soddisfazioni”.
Su Orsolini e Barrow: “Hanno tutti grandissime qualità, tecniche e fisiche. Poi però ci sono cose che possiamo migliorare. Giocando insieme potremo solo crescere molto”.
Ora la pausa nazionali: “Per tutti quelli che rimaranno qui sarà la possibilità di allenarsi insieme, di far mettere tutti in condizione”, ha concluso l’allenatore.