Bologna, la probabile formazione contro la Sampdoria
Le probabili scelte di Thiago Motta per la sfida contro la Sampdoria di Dejan Stankovic
Dopo la sconfitta dell’Allianz Stadium contro la Juventus, il Bologna di Thiago Motta vuole ripartire nel migliore dei modi. Alla nona giornata, il club rossoblù ospiterà al Dall’Ara la Sampdoria, con grande attesa e curiosità per il nuovo allenatore Dejan Stankovic.
Una sfida sicuramente complessa per la squadra di Thiago Motta (compagno di squadra di Stankovic nell’Inter del Triplete), a caccia di punti importanti per raggiungere il proprio obiettivo.
Bologna, le possibili scelte di Thiago Motta per la sfida alla Sampdoria
Per la sfida alla Sampdoria dell’amico Dejan Stankovic, Thiago Motta dovrebbe optare per un 4-2-3-1. In porta confermato Skorupski, mentre Lucumì e Posch dovrebbero essere i due difensori centrali. Sulle fasce, pronti Cambiaso e Lykogiannis.
Schouten e Moro dovrebbero essere i due centrocampisti centrali, con il tridente Aebischer– Vignato – Orsolini dietro l’unica punta, Marko Arnautovic.
Dove vedere Bologna-Sampdoria in diretta tv e streaming
La partita fra Bologna e Sampdoria andrà in onda sia su Dazn che su Sky. In tv, sarà possibile vederla dalle 20:45 sia sul canale Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (numero 202), Sky Sport (numero 251) che su ZONA GOL.
In streaming, disponibili sia il servizio Now che Sky Go, oltre ovviamente all’app Dazn. Non esiste uno streaming gratis dell’evento.