Questo sito contribuisce all'audience di

Bologna, la probabile formazione contro la Roma

Le probabili scelte di Thiago Motta per il match valido per la trentatreesima giornata di Serie A

Dopo due partite senza vittorie, il Bologna vuole ripartire coi tre punti. La squadra di Thiago Motta riparte nella corsa alla Champions con una certezza in più: i cinque posti garantiti dai risultati di Atalanta e Fiorentina. 

C’è però una cattiva notizia nella settimana dei rossoblù, il grave infortunio subito da Lewis Ferguson: lo scozzese ha riportato una lesione del legamento crociato: stagione finita, sarà out anche per Euro 2024. 

ferguson_bologna_imago_gpo.jpg

Bologna, la probabile formazione contro la Roma

A sostituire Ferguson dovrebbe essere Urbanski, giovane impiegato con discreta continuità e valorizzato da Motta in questa stagione. Il ballottaggio è con Giovanni Fabbian, che però al momento parte dietro. In difesa dovrebbe ritrovare posto Riccardo Calafiori, e rientra anche Alexis Saelemaekers, reduce dalla squalifica. Davanti, spazio a Joshua Zirkzee.

zirkzee-bologna-image.jpg

Bologna (4-2-3-1, probabile formazione): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Freuler, Aebischer; Orsolini, Urbanski, Saelemaekers; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta

thiago_motta_felice_bologna_image_gpo.jpg

Dove vedere in diretta tv e streaming Roma-Bologna

Il match tra Roma e Bologna è in programma allo stadio Olimpico alle ore 18:30 di lunedì 22 aprile. La partita sarà visibile in diretta streaming sull’app Dazn, disponibile per smartphone, tablet e smart tv abilitate. I clienti Sky che avessero aderito all’offerta dedicata, la partita sarà disponibile anche sul canale 214 del decoder.