Questo sito contribuisce all'audience di

Bologna, la probabile formazione contro la Lazio

La probabile formazione di Thiago Motta per Bologna-Lazio, match di Serie A in programma sabato 11 marzo alle 20:45

Nonostante la sconfitta nell’ultima giornata contro il Torino, fin qui il campionato del Bologna è più che positivo. La squadra di Thiago Motta è al momento al settimo posto in classifica con 35 punti, a pari merito con la Juventus. I rossoblù sono quindi in piena corsa per un posto in Europa.  

thiago-motta-image-min-gpo-1.jpg

 Sabato alle 20:45 il Bologna ospita al Dall’Ara la Lazio di Maurizio Sarri nella 26ª giornata di Serie A.

La probabile formazione del Bologna contro la Lazio

Per la gara contro la Lazio Thiago Motta deve rinunciare a Riccardo Orsoliniil numero 7 rossoblù è infatti ai box per infortunio (leggi QUI le sue condizioni). L’esterno classe ’97 è stato un grande protagonista delle ultime gare del Bologna e la sua assenza contro la Lazio è sicuramente una grande perdita per il tecnico ex Spezia.  

orsolini-bologna-image.jpg

 Nonostante l’assenza di Orsolini, Thiago Motta dovrebbe confermare il 4-2-3-1. In porta ci sarà Skorupski, davanti a lui agiranno Posch, Sosa, Lucumì Cambiaso. In mediana non ci sarà Dominguez, ancora infortunato, spazio quindi a Moro Schouten. Senza Orsolini, sulla fascia destra ci dovrebbe essere Aebischer, in vantaggio nel ballottaggio con Sansone. Ferguson Soriano completeranno il terzetto alle spalle dell’unica punta Barrow.  

ferguson-bologna-image.jpg

 Marko Arnautovic è quindi vicino alla seconda panchina consecutiva. L’austriaco questa volta potrebbe però entrare a gara in corso. 

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Sosa, Lucumì, Cambiaso; Moro, Schouten; Aebischer, Ferguson, Soriano; Barrow. All. Thiago Motta

Dove vedere Bologna-Lazio in tv e in streaming

La partita tra Bologna Lazio sarà visibile su Sky Sport e Dazn. I canali tv su cui andrà in onda sono: Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251), oltre a ZONA DAZN per chi avesse aderito all’offerta dedicata. Per quanto riguarda lo streaming, oltre all’app Dazn saranno disponibili anche i servizi Now e SkyGo. Non esiste uno streaming gratis dell’evento.