Bologna, la probabile formazione contro la Juventus
La probabile formazione del Bologna per la partita contro la Juventus di domani alle 18:30
Il Bologna, dopo il pareggio di San Siro contro il Milan e la vittoria con la Sampdoria, domani alle 18:30 sfiderà all’Allianz Stadium la Juventus di Allegri (qui le sue parole in conferenza). Lo staff di Sinisa Mihajlovic, rappresentato De Leo (qui le sue parole in conferenza), sembra direzionato a giocare con il 3-5-2.
Bologna, ballottaggio Soriano-Dominguez. Sansone arma in corsa
I rossoblu vogliono proseguire nel buon momento di forma che stanno vivendo, soprattutto a livello difensivo, avendo mantenuto la porta inviolata negli ultimi due incontri. Confermatissimo così in porta Skorupski, sostenuto dal trio Somaoro, Medel e Theate. Per gli esterni, De Silvestri sembra aver smaltito totalmente l’infortunio, tornando tra i convocati: molto difficilmente, però, lo vedremo tra i titolari. Al suo posto, confermato lo scozzese Hickey, mentre sulla sinistra opererà Dijks.
Il ballottaggio più grosso che rimane da scogliere in casa Bologna è quello tra Soriano e Dominguez per il ruolo di mezzala sinistra. Al momento, l’italiano sembra favorito. A completare il centrocampo, Schouten e Svamberg. In attacco, verso la titolarità la coppia Orsolini-Arnautovic, con Sansone e Barrow pronti per subentrare ed essere utilizzati a partita in corso.
La probabile formazione del Bologna
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Svamberg, Schouten, Soriano, Dijks; Orsolini, Arnautovic.