Bologna, la probabile formazione contro l’Inter
La probabile formazione di Thiago Motta per Bologna-Inter
Dopo la vittoria nello scontro diretto contro l’Atalanta, il Bologna non vuole fermarsi. Nel prossimo turno di campionato la squadra di Thiago Motta affronterà l’Inter e proverà a fermare la corsa dei nerazzurri. La partita è in programma sabato 9 marzo alle 18:00 allo stadio Dall’Ara.
La partita di andata, giocata lo scorso ottobre, è terminata 2-2. In questa stagione Inter e Bologna si sono affrontate anche negli ottavi di Coppa Italia, occasione in cui i rossoblù hanno vinto imponendosi per 2-1 a San Siro.
La probabile formazione di Thiago Motta per Bologna-Inter
Anche contro l’Inter, Thiago Motta dovrebbe mandare in campo il suo Bologna con il 4-1-4-1. In porta dovrebbe essere confermato Skorupski, davanti a lui la linea difensiva dovrebbe essere formata da Posch, Beukema, Calafiori e Kristiansen.
A centrocampo Freuler agirà da mediano davanti la difesa, ai suoi lati dovrebbero esserci Ferguson e Fabbian. Sulle fasce Saelemaekers e Ndoye sono gli indiziati per partire dall’inizio. In attacco, invece, nessun dubbio: ci sarà sicuramente Zirkzee.
BOLOGNA (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Freuler; Ndoye, Fabbian, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. All. Thiago Motta
Dove vedere Bologna-Inter in diretta tv e in streaming
La partita tra Bologna e Inter, in programma sabato 9 marzo alle 18:00, sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Per vedere il match, è necessario scaricare l’applicazione di DAZN su una smart tv di ultima generazione o su una console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast.