Questo sito contribuisce all'audience di

Bologna, la probabile formazione contro il Genoa

Le probabili scelte di Italiano

Il Bologna di Vincenzo Italiano è partito con qualche difficoltà e ha fatto 8 punti nelle prime 7 giornate. I rossoblù comunque sono tornati anche in Champions League dopo la grande stagione fatta nello scorso anno e hanno quindi più partite da affrontare. La prossima sarà contro il Genoa di Gilardino che è momentaneamente terz’ultimo.

 

vincenzo-italiano-bologna-imago-gdm-ok.jpg

 Bologna, la probabile formazione contro il Genoa

Vincenzo Italiano dovrebbe riproporre il 4-3-3 che può diventare un 4-2-3-1 in corsa. Skorupski confermato in porta con Posch, Beukema, Casale e Lykogiannis in difesa. Erlic non ci sarà per una lesione muscolare mentre Lucumì è in ballottaggio con l’ex Lazio essendo tornato tardi dalla Nazionale.

 

skorupski-bologna-imago-1.jpg

A centrocampo potrebbero esserci Urbanski, Freuler e Moro con il primo che potrebbe avanzare nei tre davanti in caso giochino Pobega o Fabbian che si metterebbero sulla trequarti. Davanti pronti Orsolini e Castro con uno tra Karlsson e Odgaard a sinistra o lo stesso Urbanski.

 

orsolini-bologna-imago-gpo.jpg

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Casale, Lykogiannis; Urbanski, Freuler, Moro; Orsolini, Castro, Karlsson

Dove vedere Genoa-Bologna in tv e streaming

La partita tra Genoa e Bologna sarà visibile in esclusiva su DAZN. L’app è scaricabile su tutti gli smartphone, pc e tablet.