Bologna, la probabile formazione contro l’Empoli
Le probabili scelte di Thiago Motta per la sfida di venerdì in casa dell’Empoli
Empoli-Bologna aprirà la 29esima giornata di Serie A. Al Castellani, i rossoblu di Thiago Motta vogliono riscattarsi dopo la sconfitta casalinga contro l’Inter. Ecco le probabili scelte dell’allenatore del Bologna: in caso di vittoria, Ferguson e compagni allungherebbero ulteriormente il proprio distacco sul quinto posto.
Bologna, la probabile formazione contro l’Empoli
Tra i pali confermato Skorupski; il portiere polacco sarà supportato dalla solita difesa a 4 composta dalla coppia centrale Beukema–Calafiori; sulle fasce spazio a De Silvestri e a Kristiansen, in vantaggio attualmente su Lucumi per una maglia da titolare.
Centrocampo a due formato da Freuler e da Aebischer (in vantaggio su Fabbian). A sostenere l’unica punta Odgaard, sulla trequarti ci sarà Ferguson e, sulle ali, Orsolini e Ndoye.
BOLOGNA (4-2-3-1, probabile formazione): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Freuler, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Ndoye; Odgaard. Allenatore: Thiago Motta.
Dove vedere Empoli-Bologna in tv e streaming
L’incontro fra Empoli e Bologna, in programma domenica 15 marzo alle ore 20.45, sarà trasmesso da DAZN e da Sky Sport, sui canali 202 (Sky Sport Calcio) e 251 (Sky Sport).