Questo sito contribuisce all'audience di

Bologna, la probabile formazione contro l’Atalanta

La probabile formazione del Bologna in vista della sfida di campionato contro l’Atalanta

A chiudere la giornata di sabato 28 settembre ci sarà la sfida tra Bologna e Atalanta, in programma alle ore 20:45. Il club di Vincenzo Italiano vuole continuare la scia di risultati positivi dopo la vittoria contro il Monza della scorsa giornata di campionato. Di seguito le probabili scelte dell’allenatore rossoblù.

skorupski-bologna-imago-1.jpg

Le possibili scelte di Vincenzo Italiano

In casa Bologna ci saranno diverse novità in vista della partita contro l’Atalanta a partire dallo schema di gioco. Vincenzo Italiano dovrebbe infatti schierare un 4-2-3-1. Dopo l’assenza contro il Monza tornerà tra i pali Lukasz Skorupski. A difendere l’area ci saranno invece Posch, Beukema, Locumì e Miranda. 

In mediana Freuler sarà titolare, vicino a lui dovrebbe vedersi l’altro svizzero Aebischer. Sulla trequarti spazio a Urbanski accompagnato dal primo minuto da Iling-Junior e Ndoye. Un’altra certezza in attacco è Castro

castro-bologna-ritiro-credit-bologna-fc-1909-3.jpg
Credit Bologna Fc 1909

Bologna, la probabile formazione contro l’Atalanta

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Miranda; Aebischer, Freuler; Iling-Junior, Urbanski, Ndoye; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano

italiano-bologna-imago.jpg

Dove vedere in tv e in streaming

La partita tra Bologna e Atalanta, in programma sabato 28 settembre alle 20:45, sarà visibile in diretta su Sky Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Il match sarà anche disponibile in streaming su Now e su DAZN.