Bologna, Thiago Motta: “Giocare bene e perdere non deve diventare un’abitudine”
Le parole dell’allenatore del Bologna Thiago Motta al termine del match contro il Cagliari
Niente da fare per il Bologna, che dopo la rete del vantaggio di Orsolini è poi stato battuto 2-1 dal Cagliari grazie alle reti di Petagna e all’autogol di Calafiori. Al termine della partita l’allenatore rossoblù è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
LEGGI ANCHE: Bologna, nuovi contatti col Velez per chiudere Castro: i dettagli
Bologna, le parole di Thiago Motta
L’allenatore del Bologna ha iniziato analizzando il match: “Quando una squadra vince è perchè ha dei meriti. Il Cagliari oggi ha fatto qualcosa per meritarlo. Noi abbiamo fatto una buone prestazione, abbiamo creato ma poi dopo non siamo riusciti a finalizzare. Giocare meglio dell’avversario e perdere non deve diventare un’abitudine. Abbiamo concesso due gol a una squadra che ha creato molto poco”.
“Abbiamo fatto delle partite dove non abbiamo giocato così bene – ha continuato -, in cui abbiamo capito che sarebbe stata una partita difficile. Oggi abbiamo affrontato una squadra che si chiude in difesa e abbiamo proposto, andando a creare gioco e attaccando. Ma possiamo fare meglio”.
Sul campionato: “Fino a oggi la nostra stagione è stata positiva, abbiamo fatto cose straordinarie. Nessuno pensava potessimo essere in questa posizione di classifica”.