Bologna-Monza, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali scelte da Thiago Motta e Palladino per Bologna-Monza, partita valida per la 22esima giornata di Serie A
Prosegue la domenica di Serie A con il match tra Bologna e Monza, in programma alle ore 15:00 allo stadio Dall’Ara di Bologna. Gli emiliani sono a quota 29 punti in classifica e con una vittoria potrebbero scavalcare il Torino al settimo posto; i brianzoli, invece, hanno 26 punti e potrebbero agganciare lo stesso Bologna ottenendo tre punti. Di seguito, le formazioni ufficiali del match.
Il momento di forma di Bologna e Monza
Il Bologna è reduce da due vittorie consecutive e non perde da quattro partite: la squadra di Thiago Motta sta trovando una buona continuità di risultati e prestazioni e potrebbe anche ambire al settimo posto in Serie A. Nelle ultime partite dei rossoblù si sono dimostrati in grande forma Posch, a quota 4 gol in campionato, e Orsolini.
Il Monza, dal canto suo, è imbattuto da ben sette partite di Serie A ed è ormai stabilmente nelle zone centrali della classifica. Nell’ultimo turno di campionato i brianzoli hanno evitato la sconfitta proprio all’ultimo secondo, grazie al rigore trasformato da Pessina che è valso il 2-2 finale contro la Sampdoria.
Le formazioni ufficiali di Bologna-Monza
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Cambiaso, Posch, Sosa, Lykogiannis; Dominguez, Schouten; Orsolini, Ferguson, Kyriakopoulos; Aebischer. Allenatore: Thiago Motta.
A disposizione: Bardi, Ravaglia, Moro, Arnautovic, Medel, Soriano, Pyythia, De Silvestri, Barrow.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marì, Marlon; Donati, Rovella, Sensi, Ciurria; Pessina, Caprari; Petagna. Allenatore: Raffaele Palladino.
A disposizione: Cragno, Sorrentino, Caldirola, Machin, Barberis, Gytkjaer, Valoti, Carboni, Birindelli, Ranocchia, Antov, Colpani, Mota, D’Alessandro.
Dove vedere Bologna-Monza in tv e in streaming
Bologna-Monza, partita in programma domenica 12 febbraio alle ore 15:00, sarà trasmessa in esclusiva da DAZN attraverso l’app della piattaforma o sul sito internet. In alternativa si può utilizzare DAZN attraverso a una console di gioco come Playstation o Xbox oppure utilizzare un dispositivo come Google Chromecast, Amazon Firestick o TIMVISION BOX. Sarà possibile vedere in tv il match su ZONA DAZN, canale del decoder Sky Q, per i clienti che avessero aderito all’offerta. Non è previsto uno streaming gratis del match.