Bologna, Mihajlovic: “Non parlo degli arbitri. Abbiamo vinto nello spirito”
Le parole dell’allenatore rossoblù dopo la sconfitta per 4 a 2 contro il Milan
Non basta una grande prestazione al Bologna di Mihajlovic, in 9 per quasi tutto il secondo tempo, per evitare la sconfitta per 4 a 2 contro il Milan. I rossoblù hanno rischiato l’impresa andando sul 2 a 2 per poi crollare nel finale.
“I ragazzi devono essere orgogliosi”
Tanto rammarico per l’allenatore: “Mi spiace, ma mi son promesso che non voglio parlare degli arbitri. Con due gol in svantaggio abbiamo pareggiato e poi in 9 abbiamo rischiato di andare avanti. Senza i gol da fuori area avremmo strappato il pareggio. I ragazzi devono essere orgoliosi”.
“Oggi abbiamo perso punti ma abbiamo vinto in coraggio, gioco e spirito. Alla fine i ragazzi erano stremati, giocare in due in meno è dura. C’è rammarico perchè senza il jolly di Bennacer non so come sarebbe finita. C’è solo da fare i complimenti. Sappiamo che il Milan è forte, ma oggi noi abbiamo conseguito consapevolezza e morale”.
Spiccano le prestazioni degli attaccanti: “Arnautovic è generoso, volevamo un giocatore così da tanto tempo. Deve migliorare nella condizione ma quando ha la palla anche i compagni si sentono più forti e sicuri. Barrow adesso ha meno compiti difensivi è più fresco. Nella zona centrale del campo si trova bene con Marko”.
Infine, un messaggio per il suo amico Ibrahimovic: “Sta bene, poteva anche non segnare il quarto gol – ha detto scherzando –. I miei difensori lo hanno contenuto bene. Non ci siamo parlati perchè sono andato via subito per non rischiare”.
Ibrahimovic è entrato in una speciale classifica: scopri di più