Bologna, sondato Mandzukic dopo l’infortunio di Santander
Ricostruzione capsulo-legamentosa esterna del ginocchio destro, questa l'operazione a cui dovrà sottoporsi martedì Federico Santander, attaccante del Bologna che si è infortunato in occasione della gara di Coppa Italia vinta contro la Reggina. Sinisa Mihajlovic dovrà rinunciarci per 4 mesi, motivo per cui il club rossoblù ha deciso di fare qualche sondaggio fra gli svincolati.
Idea Mandzukic
Nella lista c'è anche Mario Mandzukic, che nel frattempo è rimasto senza squadra dopo l'esperienza in Qatar con la maglia dell'Al-Duhail. Si tratta comunque di un'operazione complicatissima a livello economico. Di recente l'attaccante croato, che lo scorso 21 maggio ha compiuto 34 anni, ha anche rifiutato Aston Villa e West Ham.
Ci avevano provato Fiorentina e Benevento
Mandzukic potrebbe dunque tornare in Italia. Ci avevano già provato in estate anche Benevento e Fiorentina. L’avventura in Qatar è durata poco: sei mesi, otto presenze e due gol. Era arrivato lo scorso primo gennaio, dal momento che non rientrava nei piani della Juve di Sarri. Chissà che il Bologna non possa essere la sua nuova sfida.