Questo sito contribuisce all'audience di

Bologna, Italiano: “Castro ha tutto per diventare un top”

L’intervista e le dichiarazioni di Vincenzo Italiano al termine della partita tra il suo Bologna e il Torino

Si è concluso l’anticipo della 25esima giornata di Serie A tra Bologna e Torino.

La sfida si è chiusa con il risultato di 3-2 con l’autogol di Biraghi al 90′ che ha regalato la vittoria ai padroni di casa.

Al termine dei 90 minuti, Vincenzo Italiano ha ripercorso la partita dei suoi nella consueta intervista post partita.

Di seguito, le dichiarazioni dell’allenatore rossoblù.

L'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano
Bologna, Vincenzo Italiano

Bologna, le parole di Italiano dopo il Torino

L’allenatore del Bologna ha così iniziato la sua intervista: “Stavano per fare lo stesso giochino con il Venezia. Il primo rigorista è Ndoye, lo sapeva Castro. Dan in questo momento è il più freddo”. 

Ha continuato: “Abbiamo avuto 5 minuti di blackout che stavano per complicarne 40 giocati benissimo per intensità e qualità. La reazione però che abbiamo avuto è da squadra unita. È questo atteggiamento che ci ha permesso di vincere”.

“Castro ha tutto per diventare un top”: le parole dell’allenatore rossoblù

Italiano si è poi soffermato sui gol subiti: “Veniamo da 3 clean sheet, quello che è successo in quei 5 minuti penso sia solo frutto di disattenzione. Dietro fin quando non perdiamo la testa siamo una squadra che concede poco e il Torino è stato bravo a sfruttare quelle due occasioni”. 

Infine, ha aggiunto su Castro: “Pian piano acquisirà maggiore esperienza, ha vent’anni e più gioca e più riuscirà a migliorare tanti aspetti. Parte da una base importante e non dimentichiamoci che ha già fatto tanti gol e assist. Ha tutto per diventare un top”.