Bologna, Italiano: “Ho i brividi per Immobile. Non dobbiamo mai mollare”

L’intervista post partita di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo il pareggio per 1-1 in casa della Lazio
Lazio e Bologna non sono andate oltre il pareggio all’Olimpico.
La partita si è conclusa sul risultato di 1-1 grazie alle reti di Isaksen e Odgaard, entrambi nel primo tempo a distanza di appena 2′.
Dopo il triplice fischio del match, Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di DAZN.
L’allenatore del Bologna ha esordito dicendo: “Immobile? Già ha pochi minuti, in più in questo stadio… Ha ricevuto un’accoglienza bellissima, lui che qui ha dato l’anima. Mi vengono i brividi, e sono sicuro si sia emozionato tantissimo. Lui avrà un quarto d’ora nelle gambe, e questa partita non era quella giusta per scendere in campo”
Le parole dell’allenatore rossoblù
Sulla partita ha aggiunto: “Eravamo stanchi anche noi, e abbiamo cercato di aggiungere qualità con Rowe e Bernardeschi, ma non è mai facile. Nei 10′ in superiorità non abbiamo fatto come avremmo dovuto. C’è stanchezza, giochiamo ogni 72 ore e la squadra ha comunque reagito bene al gol e creato situazioni. La Lazio sta mettendo tutti in difficoltà, e questo pareggio per me è molto positivo”.
Italiano ha concluso: “È molto difficile con tutte queste partite. Contro la Cremonese purtroppo non siamo riusciti a ribaltare la partita, nonostante tantissime occasioni. Negli ultimi minuti speravo di fare più male a questa Lazio, ma è un percorso. Non è facile entrare sempre dalla panchina e incidere in 15′, ma la mentalità la riproponiamo, non dobbiamo mollare”.