Bologna, avviati contatti per Hermoso
Per la difesa rossoblù resiste comunque l’opzione Mats Hummels
Il Bologna è alla ricerca di un nuovo difensore centrale, considerato anche l’addio ormai ufficiale di Calafiori, passato in Premier League all’Arsenal.

Alla lista di nomi sondati dai rossoblù va aggiunto nelle ultime ore anche quello di Mario Hermoso, svincolato dopo l’esperienza all’Atletico Madrid.

Bologna, avviati contatti per l’ex Atletico Mario Hermoso
Sono confermate dunque le indiscrezioni circolate in giornata circa i contatti avviati tra il Bologna ed Hermoso. I colloqui si sono svolti proprio nella giornata di oggi, martedì 30 luglio.
Il tentativo dunque è reale, anche se l’opzione risulta molto difficile anche per una questione di tempi: il Bologna vorrebbe chiudere a breve per il nuovo difensore, mentre il calciatore spagnolo vorrebbe aspettare ancora.

Resta ancora in piedi l’opzione che riguarda un altro “svincolato di lusso”, Mats Hummels. Il tedesco, ex Borussia Dortmund, non vorrebbe sbagliare la sua prossima scelta, e deve ancora decidere fra le varie opportunità che gli si sono presentate in queste settimane. Nella sua testa, comunque, il Bologna resta ancora in lizza.