Fenucci: “Futuro? Appuntamento con Mihajlovic il 1° giugno”
L’amministratore delegato del Bologna ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport
Il 12° posto della stagione appena trascorsa deve essere soltanto una base da cui ripartire, per il Bologna. Claudio Fenucci, amministratore delegato del club, ha spiegato a Sky Sport quali sono i principi guida del progetto tecnico futuro. Parlando, ovviamente, anche di Sinisa Mihajlovic.
“Il progetto societario è costruire qualcosa attraverso la valorizzazione tecnica delle risorse più giovani. Noi siamo partiti con questa idea due stagioni fa, facendo degli investimenti in questa direzione. Sinisa ha fatto un buon lavoro nel costruire un’identità aggressiva in questi ragazzi, cercando sempre di vincere al di là dell’avversario”.
“Molto di questi ragazzi hanno dimostrato qualità non ordinarie. Siamo contenti dei titolari di questa stagione, tolti Palacio e Danilo avevamo una delle squadre con l’età media più bassa“.
“Mihajlovic? Ho già risposto un po’ di volte a questa domanda, noi siamo contenti del lavoro fatto da Sinisa con noi. Abbiamo un rapporto che va oltre quello professionale per una serie di vicende umane che ci hanno legato molto. Credo che lui sia legato a noi allo stesso modo. Ci siamo dati appuntamento al primo di giugno per parlare dei progetti della nuova stagione. Ad oggi non ci sono novità rispetto a quello che ho detto due giorni fa”.