Questo sito contribuisce all'audience di

Bologna-Empoli in streaming? Dove vedere la partita

Bologna-Empoli, dove vederla in streaming e in diretta tv: tutto sul match in programma sabato alle 15.00

Dove vedere la partita fra Bologna ed Empoli in tv e in streaming – Dopo la grande vittoria contro la Fiorentina – con Vigiani in panchina – il Bologna riparte ufficialmente da Thiago Motta, allenatore scelto dalla società come successore di Sinisa Mihajlovic. I rossoblù – sabato 17 settembre alle ore 15.00 – affronteranno l’Empoli di Zanetti, squadra alla ricerca di una ripartenza dopo la sconfitta contro la Roma.

 

thiago-motta-bologna-screen-3.jpg

 

Per la sua prima panchina in rossoblù, Thiago Motta farà affidamento su Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco – uscito infortunato dal match contro la Fiorentina – sembra essere pienanamente recuperato. Dietro di lui, potrebbero agire Barrow e Roberto Soriano. L’Empoli invece, dovrebbe ancora puntare sulle qualità di Lammers e Satriano in avanti. 

 

arnautovic-bologna-esultanza-image.jpg

Bologna-Empoli in tv e streaming: Sky o Dazn?

La partita prenderà il via alle ore 15.00 di sabato 17 settembre, si giocherà allo stadio “Dall’Ara” di Bologna. Il match tra i rossoblù e l’Empoli, sarà visibile in diretta tv esclusiva e in streaming su Dazn.

 

thiago-motta-bologna-screen-2.jpg

Il direttore di gara al Dall’Ara sarà Manuel Volpi della sezione Arezzo, con Di Monte di Chieti e Massara di Reggio Calabria. Il quarto uomo invece, sarà Piccinini di Forlì. Per il Var, saranno presenti Nasca di Bari e Del Giovane di Albano Laziale.