Betis-Athletic, l’assistente sbatte contro una telecamera I FOTO
Ferita sanguinante al viso per l’assistente, che viene portata via in ambulanza e sostituita dal quarto ufficiale
Infortunio molto doloroso per un’assistente nella partita di Liga tra Betis e Athletic Bilbao, disputata al Benito Villamarin di Siviglia oggi pomeriggio.
La signora Guadalupe Porras, guardalinee del match diretto da Cuadra Fernández, ha sbattutto il viso contro una delle telecamere di bordocampo, riportando una ferita sanguinante.
[tweet id=”1761780259274334604″]
Infortunio per l’assistente di Betis-Athletic Bilbao I FOTO
Lo scontro si è verificato intorno al quattordicesimo minuto di gioco, in occasione del gol del vantaggio per la squadra di casa, segnato da Chimy Avila. Pronto l’intervento in campo dei sanitari, che hanno portato una barella e trasportato l’assistente fuori dallo stadio a bordo di un’ambulanza.
Porras Ayuso è stata sostituita nel ruolo di assistente da un collega, Holgueras Castellanos, che fino a quel momento aveva ricoperto il ruolo di quarto ufficiale del match. La partita è rimasta ferma per qualche minuto, per consentire l’intervento dei sanitari e il trasporto di Guadalupe Porras. Poi ci sarebbe stato il raddoppio dei biancoverdi con Berchiche, l’1-2 dei baschi con Guruzeta nel settimo minuto di un lunghissimo recupero; dunque il 3-1 del Betis, firmato da Johnny Cardoso nel secondo tempo.