Il Besiktas offre un biennale a Immobile: la Lazio chiede 5 milioni
Il Besiktas offre un biennale a Immobile e l’attaccante sembra ormai convinto ad accettare. Resta però da accontentare la richiesta della Lazio
L’avventura di Ciro Immobile alla Lazio potrebbe essere arrivata ai titoli di coda. Il 34enne attaccante biancoceleste è infatti finito nel mirino del Besiktas: un interesse molto forte quello del club turco, che offre a Immobile un contratto biennale.
Una proposta che stuzzica molto l’attaccante biancoceleste, che sembra ormai convinto ad accettare il trasferimento in Turchia, che rappresenterebbe per lui una nuova avventura lontano dall’Italia. Resta però da fare i conti con il presidente Lotito.
La richiesta di Lotito
Immobile, ricordiamo, è sotto contratto con la Lazio fino al 30 giugno 2026 e il presidente biancoceleste Lotito non ha alcuna intenzione di liberarlo gratuitamente, ma per farlo chiede un indennizzo pari a 5 milioni di euro.
Resta adesso da capire se il club turco deciderà di accontentare la richiesta economica della Lazio o se tratterà per provare ad ottenere condizioni migliori.
Terza avventura all’estero?
Se il trasferimento al Besiktas dovesse concretizzarsi, si tratterebbe della terza avventura all’estero per Ciro Immobile. L’attaccante oggi alla Lazio ha infatti indossato in passato le maglie dei tedeschi del Borussia Dortmund e degli spagnoli del Siviglia.