Benevento, fatta per Caldirola: i dettagli. Passi avanti per Krajnc
Il difensore tornerà in Italia dopo l’esperienza in Germania con il Werder Brema. Passi in avanti anche per l’arrivo di Luka Krajnc
E’ Luca Caldirola il prescelto dal Benevento per rinforzare il reparto arretrato. Bucchi aveva chiesto un centrale di piede sinistro ed è stato accontentato. Il calciatore di proprietà del Werder Brema ha voluto fortemente tornare in Italia per rimettersi in gioco.
L’ex Cesena e Brescia risolverà il suo contratto con la squadra tedesca e nei prossimi giorni sarà in città per la firma sul nuovo contratto. Caldirola si legherà a Benevento fino al 30 giugno, con opzione per altri due anni a discrezione della società.
Giallorossi che non si fermano. Il Direttore Sportivo Pasquale Foggia sta cercando di convincere anche il difensore del Frosinone Luka Krajnc. La trattativa nei giorni scorsi aveva avuto una brusca frenata, in quanto il calciatore non accettava di scendere di categoria. Il Benevento però non ha mollato la presa, e nella giornata di oggi ci sono stati dei significativi passi in avanti.
Per quanto riguarda le uscite, fuori dai piani della società di Oreste Vigorito ci sono Christian Puggioni, non convocato per scelta tecnica da Bucchi sia contro l’Inter in Coppa Italia che nella trasferta di Lecce ed il difensore Andrea Costa.