Roma, Felix alla Cremonese porta Belotti in giallorosso: poi Camara
La Roma si prepara ad accogliere Belotti con l’uscita di Felix alla Cremonese. Intanto, avanza l’idea Camara per il centrocampo
Ci siamo per l’arrivo del giovane Felix Afena-Gyan alla Cremonese. La trattativa che porterà l’attaccante ghanese classe 2003 in grigiorosso è praticamente chiusa e potrebbe portare molto presto Andrea Belotti alla Roma, anche se ancora non è ben definito un programma riguardante il suo arrivo in giallorosso.
Sono definite, invece, le cifre dell’arrivo di Afena-Gyan in Lombardia: alla Roma andranno 6 milioni di euro più 4 di bonus alla fine dei conti, visite programmate già per la giornata di domani, venerdì 26 agosto.
Roma, occhi anche su Camara per il centrocampo
Un altro punto fondamentale per chiudere alla grande il mercato in entrata è il centrocampista, visto anche il brutto infortunio subito in allenamento da Gini Wijnaldum, che resterà fuori per molto tempo.
La Roma ha individuato in Mady Camara un profilo idoneo alla causa. È arrivata una prima offerta dal club giallorosso: 1 milione di euro per il prestito più 7 per il diritto di riscatto. La trattativa prosegue bene, anche se l’Olympiakos preferirebbe inserire l’obbligo e non il diritto di riscatto.