Fiorentina, Belotti arrivato al Viola Park | VIDEO
Andrea Belotti sarà un nuovo giocatore della Fiorentina: arriva in prestito secco dalla Roma. L’attaccante è arrivato al Viola Park
La Fiorentina ha il suo nuovo attaccante: Andrea Belotti sarà presto un nuovo giocatore viola. Il Gallo, arrivato dalla Roma in prestito secco oneroso a 750 mila euro, è partito nel pomeriggio di oggi (mercoledì 31 gennaio) dalla Capitale in direzione di Firenze. Arrivato in città, Belotti è subito andato al Viola Park.
[youtube id=”Qw125od18Ks”]
Fiorentina, ecco Belotti: i dettagli e le cifre dell’accordo
Dopo l’incontro della scorsa mattinata, anche nella mattina di oggi (mercoledì 31 gennaio) la Fiorentina ha tenuto un nuovo meeting con l’agente di Belotti per trovare l’intesa sull’ingaggio e chiudere l’operazione per il suo arrivo in viola.
Intesa che è stata raggiunta per un’operazione in prestito oneroso secco a 750 mila euro. Nella serata di mercoledì 31 gennaio Belotti arriverà a Firenze, mentre domani (giovedì 1° febbraio) svolgerà le visite mediche di rito. La stessa società viola ha poi “spoilerato” l’arrivo del Gallo con un post sui social.
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) January 31, 2024
L’arrivo di Belotti non è dovuto dalla sicura partenza di N’Zola, che potrebbe anche restare a Firenze. In questa prima parte di stagione con la Roma, Belotti ha raccolto 14 presenze in Serie A segnando 3 gol e servendo anche 2 assist.