Belgio, Tedesco: “Bisogna voltare pagine e dimenticare l’Europeo”
Le parole di Tedesco alla vigilia di Italia-Belgio
Il Belgio è pronto a tornare in Nations League. Dopo il buon inizio contro l’Israele, i Diavoli Rossi sono poi usciti sconfitti dalla sfida contro la Francia. Domani, giovedì 10 ottobre, è quindi tempo di affrontare l‘Italia di Luciano Spalletti. Il ct della Nazionale belga Tedesco ha presentato il match in conferenza stampa.
Belgio, le parole di Tedesco
Tedesco ha cominciato al conferenza stampa parlando della gara: “Tutte le partite sono importanti. Mancano alcuni giocatori e abbiamo dovuto chiamare giovani. Tutto quello fatto in ritiro è finalizzato anche al risultato, ma vogliamo vedere anche altre cose“.
L’allenatore del Belgio si è soffermato anche sul nuovo corso che deve affrontare con i giovani: “Vogliamo voltare pagina il più velocemente possibile perché l’Europeo è stato deludente. Abbiamo affrontato squadre che credevamo potessero essere inferiori ma hanno dimostrato di potersela giocare. Non abbiamo giocatori come Lukaku, De Bruyne e Onana, ma abbiamo comunque giovani importanti con cui poter continuare a ottenere risultati“.
Tedesco ha concluso la conferenza stampa parlando : “Stiamo pensando a questa partita da diverse settimane, ora dobbiamo giocarcela in una bella atmosfera, nella Capitale d’Italia e in uno stadio pieno. Non posso nascondere il mio amore per l’Italia”.