Belgio, gol Nainggolan in aereo. E Radja: “Martinez cambi posto”
La mancata convocazione ai Mondiali in Russia ha fatto arrabbiare, e parecchio, Nainggolan. Dopo la lettera di addio alla Nazionale seguente alla lista dei preconvocati, il centrocampista della Roma ha lanciato un’altra frecciatina all’allenatore Martinez.
Dopo la mancata convocazione di Nainggolan da parte di Martinez per i Mondiali in Russia, continua la telenovela tra il centrocampista della Roma e l’allenatore della Nazionale belga. La prima risposta dell’ex Cagliari, arrivò subito dopo la pubblicazione della lista dei preconvocati per la spedizione russa dello scorso 21 maggio. Dal canto suo Martinez ha spiegato che l’esclusione di Nainggolan fosse una scelta prettamente tecnica.
E quest’oggi, il centrocampista giallorosso, ha avuto modo di lanciare un’altra frecciatina al Ct del Belgio. Nainggolan, infatti, ha visto una foto dell’aereo che sta portando i suoi compagni di Nazionale in giro per il mondo, in cui è ritratta, su uno dei sediolini, l’esultanza di un suo gol. Dopo aver visto questa foto, Radja non ha resistito e ha postato su Instagram l’immagine del sediolino dell’aereo con una battuta indirizzata proprio a Martinez.
“Con quest’aereo andranno in Russia… qualcuno dovrà cambiare il proprio posto”. La frecciatina sembra proprio essere diretta verso l’allenatore della Nazionale belga,reo di aver lasciato a casa Nainggolan, che non sembra aver mandato giù l’esclusione.