Belgio, Martinez: “Hazard? Situazione insolita, ha giocato poco”
Il Commissario Tecnico del Belgio, Roberto Martinez, è preoccupato per il poco minutaggio di Eden Hazard con il Real Madrid
Il talento non si discute, la classe nemmeno, ma negli ultimi anni i numerosi infortuni hanno decisamente limitato Eden Hazard.
Durante questa stagione, il campione belga ha giocato pochi spezzoni di gara con il Real Madrid. Si registrano, infatti, solamente 349 minuti disputati in campionato ed è un dato che preoccupa il Commissario Tecnico Roberto Martinez.
“È al top della forma, questo periodo è una grande opportunità”
“Questa è una situazione insolita. Non ci aspettavamo che fosse così”, esordisce Martinez in conferenza stampa. “Ho visto che dal punto di vista medico stava bene, è al top della forma. Abbiamo un buon rapporto con il Real Madrid. Eden vuole fare tutto il possibile per raggiungere il suo livello più alto”.
Il CT del Belgio ha poi proseguito così: “Tuttavia, Hazard ha ammesso che non è positivo che non abbia ottenuto abbastanza minuti nelle ultime partite. Questo periodo di partite internazionali è una grande opportunità per giocare”.
I numeri di Hazard
Arrivato alla terza stagione con i blancos, l’ex Chelsea continua a fare fatica ad essere determinante per la squadra allenata da Carlo Ancelotti. Solamente cinque gol in 51 presenze tra campionato e coppe sono numeri non all’altezza del giocatore quale è. Gli impegni con la sua Nazionale però potrebbero fargli svoltare pagina.