Hoffenheim, Belfodil: “La mia carriera è stata messa a rischio”
Le parole dell’attaccante algerino con un passato in Serie A
Per Ishak Belfodil un passato fra Parma, Inter e Livorno. Oggi è un giocatore dell'Hoffenheim, ma l'ultima sua presenza ufficiale è stata lo scorso 29 settembre contro il Wofsburg. L'attaccante algerino ha infatti subito un infortunio al ginocchio, che lo sta tenendo lontano dai campi. In un'intervista alla Bild, il giocatore ha attaccato la società tedesca: "Nonostante il mio infortunio. il club ha deciso di farmi giocare cinque partite a inizio stagione. Sono stato fortunato che non si andata peggio, la mia carriera è stata a rischio".
Belfodil parla del suo infortunio
Belfodil ha poi continuato: "Non c'è più fiducia. Dopo il mio intervento ho trascorso tre giorni a Hoffenheim per le cure. Ma nessun dirigente o l'allenatore hanno ritenuto di chiedermi come stessi, non volevo disturbarli e sono andato a Parigi dai miei medici".
Il direttore sportivo dell'Hoffenheim Alexander Rosen ha risposto al giocatore alla Bild: "Tutte le fasi del trattamento sono state applicate in conformità con i più alti standard medici e in stretto contatto con il giocatore". La vicenda sembra destinata a continuare.