Alexis Beka Beka è in salvo: il comunicato del Nizza
Il giocatore del Nizza Alexis Beka Beka sarebbe in salvo dopo aver minacciato il suicidio. Le ultime sulla situazione
Sono stati minuti e ore di paura in Francia. Un giocatore del Nizza – il classe 2001 Alexis Beka Beka – si trovava su un cavalcavia e aveva minacciato il suicidio. La situazione era preoccupante e in continuo divenire. Il club francese aveva anche inviato uno psicologo sul posto, dove erano presenti vigili del fuoco e polizia. Ora, per fortuna, il giocatore sarebbe in salvo.
Nizza, Beka Beka è in salvo: il comunicato
Il classe 2001 sarebbe ora in salvo dopo le minacce di buttarsi da un cavalcavia. Sembrerebbe un momento difficile per la sua vita e quindi non dovrebbero trattarsi di problemi sentimentali. Il Nizza, comunque, ha chiesto il posticipo della partita contro il Brest in programma domenica alle ore 15:00. Il comunicato:
“Soprattutto, siamo sollevati dal fatto che tutto sia finito bene oggi per Alexis. È stato curato. Continueremo a rispettare la riservatezza medica e chiederemo a tutti di fare lo stesso e rispettare la loro privacy. Sosteniamo lui e tutto il club”, ha dichiarato Jean-Pierre Rivère, presidente dell’OGC Nice, a nome del club rossonero”.
Nizza, un giocatore minaccia il suicidio
Stando a quanto riportato dai media francesi, un calciatore del Nizza starebbe minacciando il suicidio. Il giocatore, infatti, è sul cavalcavia del ponte Magnan, sulla A8, nei pressi di Nizza.
Vigili del fuoco, polizia e gendarmeria sono prontamente intervenuti per dissuadere il ragazzo dal compiere il tragico gesto. Secondo RMC Sport si tratterebbe di Alexis Beka Beka. Il classe 2001 francese di origini congolesi avrebbe preso questa decisione spinto da una rottura amorosa. Il Nizza ha inviato uno psicologo sul posto e le forze dell’ordine stanno negoziando per evitare il peggio.