Questo sito contribuisce all'audience di

Beckham, che cuore: dona una birra ed un panino ad un senzatetto

David Beckham è quella star senza tempo diventata ormai icona di moda e bellezza, al di là delle giocate da calciatore, ma che in fondo ha sempre dimostrato di essere qualcosa in più e di andare oltre la propria etichetta, sia sul campo che fuori.

Ieri, a Londra, ecco l’ennesima prova di quanto in realtà Becks sia una persona semplicemente umana, forse più di tanti altri: dopo aver portato fuori a pranzo i propri tre figli (Romeo, Cruz ed Harper) a Londra, zona Chelsea, Beckham ha acquistato un hamburger ed una birra da donare ad un senzatetto incontrato poco prima nelle vicinanze.

“David è uscito da un ristorante con una bottiglia di birra ed un hamburger in mano e, quando li ha donati al senzatetto, a quest’ultimo si è illuminato il viso. È stato un gesto davvero carino”, ha affermato un passante presente sul luogo. Esempio di come in realtà il cuore, la propria dedizione e la disponibilità verso gli altri, in particolare verso le persone più bisognose, vada al di lá di qualsiasi etichetta, senza passare davvero mai di moda. Per dimostrarsi fuoriclasse senza tempo, fuori e dentro il campo.

Alberto Trovamala