Questo sito contribuisce all'audience di

Bayern Monaco, Vidal: “A Torino anni indimenticabili, stasera ci hanno messo in difficoltà”

Prima i brividi, poi la gioia: il Bayern Monaco riesce a staccare il pass per i quarti di finale di Champions League dopo una sfida emozionante e carica di colpi di scena contro una Juventus cinica e organizzata. Ad esaltare la gara dei bianconeri ci pensa chi, quella maglia, non la indossa più ma se l’è sfilata per indossare quella del Bayern Monaco, Arturo Vidal che, ai microfoni di Sky, sottolinea: “E’ stata una gara difficile che siamo riusciti a ribaltare. La Juve ha fatto una grande gara, ho tanti amici lì, ma sono contento di aver passato il turno. Loro sono stati bravi a trovare subito i due gol e ci hanno messo in difficoltà, anche perché sono una formazione organizzata che concede poco. Hanno fatto un primo tempo incredibile, poi nel secondo sono un po’ calati e ne abbiamo approfittato per pareggiare e poi vincere la partita.

Non ho avuto paura di perderla, rimanere concentrati ci ha permesso di portare a casa il risultato, sapevamo che con la tranquillità e la pazienza saremmo riusciti a pareggiare. I cori contro di me? Non li ho sentiti, ma sono situazioni che possono capitare, io comunque li porto tutti nel cuore perché a Torino ho passato quattro anni indimenticabili. La mia Juve era fortissima, ma non dimenticherò mai gli anni passati in bianconero”.

Infine, Vidal si lascia andare ad una battuta di mercato: “Io al Chelsea con Conte? Vediamo, manca ancora tanto”. Le sue parole rilasciate alla carta stampata.