Bayern Monaco, Tuchel: “Pavard ha chiesto la cessione tardi, questo complica le cose”
Le parole dell’allenatore del Bayern Monaco Thomas Tuchel su Pavard, obiettivo in difesa dell’Inter
L’Inter ha identificato in Benjamin Pavard in rinforzo giusto in difesa. I nerazzurri hanno già l’accordo con il giocatore e con il Bayern Monaco sulla base di 30 milioni di euro più due di bonus per il trasferimento a titolo definitivo. Prima di dare il via libera definitivo alla cessione, però, il club tedesco vuole trovare un sostituto del francese.
La conferenza stampa di Thomas Tuchel
Proprio di questo tema, oltre che di molti altri, ha parlato l’allenatore del Bayern Monaco Thomas Tuchel in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Augsburg.
Le parole dell’allenatore del Bayern Monaco Thomas Tuchel sulla vicenda Pavard e il suo possibile addio in direzione Inter: “Benji (Pavard ndr) ha chiesto di essere ceduto ma noi dobbiamo pensare al club, alla squadra e Benji è sempre stato molto stimato dall’allenatore, dallo staff tecnico e penso anche da tutto il club”.
Ha concluso Tuchel: “L’offerta è arrivata molto tardi e anche lui mi ha comunicato molto tardi di volersene andare, questo le rende le cose più complicate per questo sono piuttosto rilassato, continuerò a lavorare in modo professionale e volentieri con Benji perché per me è sempre stato un giocatore molto importante e continuerà a esserlo. Se le cose cambieranno o meno dipende da noi, se riusciremo a trovare velocemente un sostituto oppure no“.