Questo sito contribuisce all'audience di

Bayern Monaco, Tuchel: “Conosciamo Sarri, rimontare sarà molto complicato”

Le parole di Tuchel alla vigilia del ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Bayern Monaco e Lazio

Il Bayern Monaco si prepara per accogliere la Lazio. Nella serata di martedì 5 marzo infatti i bavaresi affronteranno la squadra di Sarri nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, cercando di reagire alla sconfitta arrivata all’Olimpico nel primo atto. Intanto, Thomas Tuchel ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match: “Rimontare sarà molto complicato”.

 

thomas-tuchel-bayern-monaco-image.jpg

Bayern Monaco, le parole di Tuchel alla vigilia del match contro la Lazio

Dal match di andata contro la Lazio i risultati per il Bayern Monaco non sono migliorati. I tedeschi infatti hanno raccolto una sconfitta, una vittoria e un pareggio nelle ultime tre giornate di Bundesliga. Numeri che hanno portato il primo posto occupato dal Leverkusen a dieci punti di distanza. Così, il club ha deciso che, a fine stagione, il rapporto con Thomas Tuchel giungerà al termine (leggi qui il comunicato). “Dovremo rimontare contro una squadra italiana, allenata da Maurizio Sarri. Sarà molto complicato, non contano gli ultimi risultati arrivati in Bundesliga” ha sostenuto Tuchel ai microfoni di Sky Sport

 

musiala-bayern-monaco-agency-1280x801.jpg

Tuchel ha proseguito parlando dell’approccio al match contro i biancocelesti : “Conosciamo molto bene Sarri, sappiamo che è complicato segnare due gol a una squadra italiana. È difficile trovare spazi e dovremo essere capaci di costruire gli spazi giusti”

 

sarri-lazio-credits-rosito-gdm.jpg

Bayern Monaco, Tuchel: “Addio a fine stagione? Il club ha preso questa decisione”

Infine, Tuchel ha concluso parlando del suo rapporto con la società dopo la decisione di concludere il rapporto a fine stagione: La situazione con la società? Che piaccia o no, il club ha preso questa decisione. Dobbiamo accettarla e viverla, cercando di tirare fuori il massimo dal prossimo obiettivo, ovvero la Lazio”.