Questo sito contribuisce all'audience di

Real Madrid, Ancelotti: “Soddisfatto a metà: il Bayern ha giocato al meglio, noi no”

Le parole di Carlo Ancelotti al termine della semifinale di andata di Champions League del Real Madrid contro il Bayern Monaco

Si è conclusa la semifinale di andata di Champions League tra Bayern Monaco e Real Madrid. Un 2-2, con la doppietta di Vinicius che ha chiuso e aperto la partita. Nel mezzo, i gol di Sané e Harry Kane. Al termine della partita, Carlo Ancelotti ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

 

ancelotti-real-imago-gpo.jpg

 

Bayern-Real, le parole di Ancelotti

Carlo Ancelotti ha iniziato a parlare della partita, non soddisfatto: “Alla fine abbiamo avuto più energie. Siamo soddisfatti a metà. Il Bayern ha giocato al loro miglior livello, noi no. Abbiamo avuto delle pause, soprattutto nel primo tempo. Portiamo a casa un pareggio buono, ma l’eliminatoria è aperta“.

ancelotti_image_gpo.jpg

 

Quindi, su Kroos, protagonista con l’assist: “Inutile spendere parole per lui. E’ un grande, gestisce al meglio i tempi della partita, i passaggi. L’assist che ha fatto solo pochi possono vederlo”.

 

bellingham-real-madrid-imago-gpo.jpg

 

Su Bellingham, sostituito: “Non ha fatto una partita al suo livello. Aveva i crampi e ho preferito cambiarlo. Tutta la squadra non ha entusiasmato. Credo che la versione della squadra mercoledì sarà migliore”.