Bayern Monaco, quattro giocatori e un membro dello staff positivi al Covid
NULL
Brutte notizie per il Bayern Monaco e il suo allenatore Julian Nagelsmann, perché nella giornata di oggi sono stati trovati quattro giocatori positivi al Covid-19 e un membro dello staff.
Si tratta di Manuel Neuer, Kinglsey Coman, Corentin Tolisso e Omar Richards, mentre il collaboratore di Nagelsmann positivo è l’assistente allenatore Dino Toppmoller.
La squadra allenata da Nagelsmann riprenderà il proprio cammino in Bundesliga il 7 gennaio contro il Borussia Monchengladbach. I bavaresi sono primi in campionato con 9 punti di vantaggio sul Borussia Dortmund secondo. La squadra di Gladbach, invece, sta vivendo una stagione complicata e al momento si ritrova a soli 3 punti di vantaggio dalla zona retrocessione diretta.
Il comunicato del Bayern Monaco
[tweet id=”1477326744352923650″]
Il Bayern Monaco non inizierà la preparazione per la seconda parte di stagione fino al 3 gennaio. L’inizio degli allenamenti era stato originariamente programmato per il 2 gennaio, ma in seguito ai cambiamenti delle misure relative ai test e all’igiene, e alla luce dell’attuale situazione pandemica, tutti i giocatori, allenatori e membri dello staff saranno sottoposti a test molecolari nella mattina del 3 gennaio.
Quattro giocatori salteranno sicuramente il primo allenamento dell’anno: Manuel Neuer, Kinglsey Coman, Corentin Tolisso e Omar Richards sono risultati positivi al Covid. Stanno bene, così come l’assistente allenatore Dino Toppmoller, anch’egli risultato positivo al virus. Sono tutti in isolamento presso le rispettive abitazioni