Questo sito contribuisce all'audience di

Bayern Monaco, la probabile formazione contro la Lazio

Il possibile 11 titolare scelto da Thomas Tuchel per la sfida tra Lazio e Bayern Monaco

La Champions League riparte con le gare di andata degli ottavi di finale. La prima squadra italiana a scendere in campo è la Lazio di Maurizio Sarri, che scenderà in campo allo stadio Olimpico di Roma nella difficile sfida contro il Bayern Monaco di Thomas Tuchel.

 

tuchel-bayern-monaco-getty-gpo-min.jpg

Bayern Monaco, la probabile formazione

Il Bayern Monaco vive una stagione complicata. Attualmente si trova in seconda posizione in Bundesliga, staccato di 5 punti dal Bayer Leverkusen capolista. Nello scorso fine settimana, nello scontro diretto contro i ragazzi di Xavi Alonso, il Bayern Monaco è stato nettamente sconfitto per 3-0. Contro la Lazio, gli uomini di Tuchel, pesantemente criticato dai tifosi in questi giorni, cercano il riscatto. L’allenatore si affiderà al 4-2-3-1. A difendere i pali bavaresi ci sarà Manuel Neuer. Gli esterni di difesa saranno Mazraoui e Guerreiro. Al centro della difesa l’ex Napoli Kim Min-Jae è certo del posto. Per quanto riguarda il centrale di sinistra, Upamecano sembra aver vinto il ballottaggio con l’ex Tottenham Eric Dier. 

 

neuer-bayern-monaco-image.jpg

A centrocampo, la diga a due dovrebbe essere composta da Kimmich e Goretzka. Sulla trequarti spazio a Sané e Musiala sugli esterni. Dietro la punta dovrebbe toccare ancora a Thomas Muller. Il centravanti, senza dubbi, sarà Harry Kane, autore di 28 reti in questa stagione in 28 partite giocate.

 

kane-bayern-monaco-image-gpo-min.jpg

 

Dove vedere Lazio-Bayern Monaco in diretta tv e in streaming

L’incontro tra la Lazio di Maurizio Sarri e il Bayern Monaco di Thomas Tuchel, valevole per l’andata degli ottavi di finale di UEFA Champions League, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma e il fischio d’inizio sarà mercoledì 14 febbraio alle ore 21. La sfida sarà trasmessa in esclusiva streaming da Amazon Prime Video