Questo sito contribuisce all'audience di

Bayern Monaco, ufficiale l’arrivo di Mazraoui a parametro zero

Il Bayern Monaco ufficializza l’arrivo di Noussair Mazraoui dall’Ajax

Il Bayern Monaco ha ufficializzato, tramite un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, l’arrivo di Noussair Mazraoui. Il terzino destro classe 1997 arriva a parametro zero dall’Ajax

mazraoui-ajax-screen-gpo.png

Il comunicato del Bayern Monaco

“Il Bayern Monaco ha ingaggiato Noussair Mazraoui. Il 24enne si trasferirà dall’Ajax a parametro zero per la nuova stagione e ha firmato con i campioni di Germania fino al 2026. Nato in Olanda, Mazraoui è entrato a far parte della squadra giovanile dell’Ajax nel 2013 e si è allenato lì prima di fare il suo debutto in prima squadra nel 2018. Complessivamente, il terzino ha disputato 137 partite per i campioni olandesi, segnando dieci gol. Mazraoui ha collezionato anche 12 presenze e un gol con la nazionale marocchina”. 

mazraoui_screen_gpo.jpg

Mazraoui: “Ho scelto il Bayern Monaco per vincere”

Mazraoui, intervistato ai canali ufficiali del club bavares, ha parlato così della sua scelte di trasferirsi in Germania: “Ho avuto un buon feeling fin dai primi colloqui con il Bayern Monaco e sono felice di trasferirmi in uno dei club più grandi d’Europa. Il Bayern è appena diventato campione di Germania per la decima volta consecutiva e sarà anche tra le contendenti alla vittoria della Champions League l’anno prossimo. Ho scelto questo club perché qui posso vincere i titoli più importanti”.

oliver-khan-screen-gdm.jpg

Khan: “Primo rinforzo per vincere la Champions League”

Oliver Khan, ex leggenda del Bayern Monaco e attuale CEO del club tedesco, si è espresso così su questo colpo: Noussair Mazraoui è il primo elemento che ci permetterà di rafforzare ulteriormente la nostra squadra in modo mirato in vista della prossima stagione. Ci siamo posti di nuovo grandi obiettivi e giocatori come Mazraoui ampliano ulteriolmente le nostre opzioni. Non vediamo l’ora di provare a conquistare la Champions League e festeggiare con lui tanti successi negli anni a venire”.