Bayern Monaco-Manchester City, le probabili formazioni
Champions League, le probabili formazioni di Tuchel e Guardiola per Bayern Monaco-Manchester City
Dopo il 3-0 dell’Ethiad Stadium, il Bayern Monaco dovrà fare l’impresa contro il Manchester City per provare a centrare la qualificazione alle semifinali di Champions League. Di seguito le probabili formazioni del ritorno del quarto di finale.
Bayern Monaco-Manchester City, le probabili formazioni
Thomas Tuchel ha reintegrato Sadio Mané, sospeso nell’ultima gara di Bundesliga dopo la rissa con Leroy Sané negli spogliatoi dopo la gara d’andata (LEGGI QUI COSA ERA SUCCESSO). L’allenatore tedesco dovrebbe comunque farlo partire dalla panchina con una trequarti composta da Coman, Musiala e Sané alle spalle dell’unica punta Gnabry.
Guardiola dovrebbe rispondere con il suo 3-2-4-1 con Rodri e Stones in mediana e la linea a quattro dietro a Haaland composta da Grealish, Gundogan, De Bruyne e Bernando Silva.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Sommer; Cancelo, Pavard, De Ligt, Davies; Kimmich, Goretzka; Coman, Musiala, Sané; Gnabry. Allenatore: Tuchel
MANCHESTER CITY (3-2-4-1): Ederson; Akanji, Dias, Ake; Stones, Rodri; Bernardo Silva, De Bruyne, Gundogan, Grealish; Haaland. Allenatore: Guardiola
Bayern Monaco-Manchester City, dove vederla in tv e in streaming
La gara di ritorno tra Manchester City e Bayern Monaco sarà trasmessa in diretta tv sui canali Sky. I numeri di riferimento sono Sky Sport Uno (201), Sky Sport Football (203) e il 253. Non ci sarà trasmissione in chiaro sui canali Mediaset o su Amazon Prime Video. Gli abbonati a Sky potranno vedere la sfida Bayern Monaco-Manchester City in streaming su SkyGo, la cui app è disponibile su smartphone e tablet, così come da pc e notebook accedendo al sito al sito. Per quanto riguarda Infinity+, servizio streaming di Mediaset, la partita sarà disponibile previa sottoscrizione di un abbonamento. Il match sarà anche su NOW, previo l’acquisto di uno dei pacchetti proposti che contenga il meglio dello sport.