Bayern Monaco, Dier: “Risultato deludente per come abbiamo giocato”
Le parole di Eric Dier al termine della sfida di Champions League tra Bayern Monaco e Real Madrid
Una grande partita quella tra Bayern Monaco e Real Madrid, terminata 2-2. Al termine della sfida ha parlato Eric Dier, centrale dei bavaresi, in un’intervista a Sky Sport.
Le parole di Dier
Il difensore inglese ha iniziato a parlare della prestazione, ritenendosi non soddisfatto del risultato per il modo in cui si era indirizzata la gara: “Non è soddisfacente. Deludente, avevamo creato tante opportunità, soprattutto a inizo gara e nel primo tempo. Avevamo la partita sotto controllo. Credo che fossimo abbastanza tranquilli. Ma sappiamo sempre che sono pericolosi”.
Uno sguardo alla partita terminata e un altro già alla trasferta del Bernabeu, che sarà decisiva: “Ovviamente il Real sarà avvantaggiato perchè giocherà in casa, ma siamo fiduciosi di andare lì a vincere. Abbiamo tanta fiducia. Avevamo la partita sotto controllo, andremo a Madrid a giocare il nostro calcio e tentare di vincere”.
Infine, l’ex Tottenham ha parlato di Bellingham, suo compagno in nazionale: “È la prima volta che giocavo contro Bellingham. Lui, Vinicius e Rodrygo sono giocatori di talento. Se ti addormenti per un secondo ti fanno male”.