Questo sito contribuisce all'audience di

Il Bayern Monaco stravince col Darmstadt: otto gol in 37 minuti

Tre cartellini rossi nel primo tempo di Bayern Monaco-Darmstadt. Nella seconda frazione i bavaresi dilagano

Tra cartellini rossi e gol da centrocampo, una partita pazzesca all’Allianz Arena di Monaco di Baviera tra Bayern Monaco e Darmstadt. Il primo tempo è terminato senza reti ma con ben tre espulsioni per falli da ultimo uomo nei primi quarantuno minuti di gioco.

 

bayern-monaco-darmstadt-screen-min.jpg

 

[tweet id=”1718281328884392216″]

 

Il primo a essere stato espulso è stato Joshua Kimmich per un fallo al 4′. Al 21′ è arrivato il rosso per Gjasula del Darmstadt, mentre al 41′ è stato il turno di Maglica. La prima frazione si è conclusa così, sul punteggio di 0-0. Tante emozioni anche nel secondo tempo, con ben otto gol segnati dalla squadra di Thomas Tuchel.

 

kane-bayern-monaco-screen-1-min.jpg

 

A sbloccare la partita è stato Harry Kane, autore di una tripletta e in particolare di un gol pazzesco: l’inglese ha segnato il 5-0 dei bavaresi con un tiro da centrocampo che ha sorpreso il portiere del Darmstadt. Di Sané (doppietta), Musiala (doppietta) e Muller le altre reti del Bayern.

 

  

kane-screen-bayern-monaco-min.jpg

 

La partita finisce 8-0 per i bavaresi che aprono e chiudono il match in 37 minuti. La squadra di Tuchel si porta così al primo posto in classifica a +1 dal Bayer Leverkusen, che giocherà domenica contro il Friburgo.