Questo sito contribuisce all'audience di

Basaksehir-Roma, Fonseca: “Poco turnover. Out Florenzi e Pastore”

Superare il girone di Europa League per centrare il primo traguardo stagionale. Roma chiamata a un risultato positivo contro il Basaksehir nel match che si giocherà giovedì alle ore 18.55 a Istanbul, una gara da non sbagliare assolutamente per i giallorossi.

“L’ultima sconfitta del Basaksehir è stata contro di noi, 11 partite fa. È un’ottima squadra, che ha molto esperienza e che sta vivendo un buon momento. Dobbiamo pensare che domani dobbiamo vincere”, ha ammesso Paulo Fonseca a Sky Sport prima dell’inizio della conferenza. “Non farò molto turnover, possiamo fare massimo due cambi. Ma non dico quali”, le parole dell’allenatore della Roma.


Fonseca_DSC_9433.jpg

Il punto sui singoli

"Per questa partita abbiamo solo Pastore e Florenzi infortunati. Under (l’ex di turno, ndr) e Cetin hanno un grande futuro, sono giovani e crediamo molto in loro. Vediamo se utilizzare Cengiz dal primo minuto. Pellegrini è pronto, Kalinic e Mkhitaryan invece lo sono anche ma non hanno tutti i 90’”, inizia facendo il punto dall’infermeria Paulo Fonseca in conferenza.

Il perché dell’esclusione di Juan Jesus

L’allenatore della Roma spiega poi la convocazione di Fuzato e l'esclusione di Juan Jesus: “Nelle gare europee non si possono utilizzare tutti i giocatori. Abbiamo inserito Fuzato perché Mirante è infortunato. Sappiamo di affrontare una squadra che è in un gran momento”. Battuta sul rapporto con Pallotta: “Ci parlo spesso, lo sento sempre presente con la squadra”, ha concluso Fonseca.


Kalinic_Roma_IMAGE.jpg