Questo sito contribuisce all'audience di

Fiorentina, Barone: “Non sostituiremo Dodo con uno svincolato”

Le parole del direttore generale viola Joe Barone nei minuti che precedono l’inizio di Frosinone-Fiorentina

Nei minuti che precedono Frosinone-Fiorentina (Qui le formazioni ufficiali), Joe Barone ha parlato ai microfoni di Dazn. Il direttore generale viola ha parlato del rinnovo del contratto di Nico Gonzalez e del grave infortunio di Dodo.

joe-barone-image.jpg

Barone su Nico Gonzalez: “Elemento importante per la Fiorentina e la Serie A”

Nico Gonzalez ha rinnovato il proprio contratto fino al 30 giugno 2028. Ecco le parole di Barone: “Nico è un elemento importante per la Fiorentina e il calcio italiano. Ci abbiamo sempre creduto. Lui anche crede nella città e in tutto quello che stiamo creando. La trattativa è stata molto veloce: ringrazio i suoi agenti che anche loro hanno creduto in noi, come noi in loro”.

 

gonzalez-fiorentina-image-min-gpo.jpg

Nell’ultimo turno di campionato, la Fiorentina ha perso Dodo. L’esterno brasiliano è stato costretto all’operazione di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. 

fiorentina-dodo-image-gpo.jpg

 Joe Barone ha così dichiarato: “Ci dispiace per Dodo, che è stato operato ieri. Avrà un recupero importante. Siamo fiduciosi che ritornerà forte come prima”. E poi sul possibile sostituto ha concluso: “Non ci saranno svincolati che verranno alla Fiorentina