Questo sito contribuisce all'audience di

Fiorentina, Barone: “Vlahovic? Ormai per noi è passato”

Le parole di Joe Barone nell’intervista pre-partita di Fiorentina-Juventus

E’ tutto pronto al Franchi per l’inizio del big match tra Fiorentina e Juventus. Nel pre partita, Joe Barone, dg del club viola, è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare il match e parlare dell’inizio di stagione. Di seguito, le sue parole.

 

Fiorentina, le parole di Barone nel pre-partita

 

Barone ha iniziato parlando dell’inizio di stagione della squadra: “È una squadra che crea tanto gioco, abbiamo un’identità precisa e tante occasioni che creiamo. Poi c’è la tecnica individuale quando arrivi davanti alla porta, non siamo preoccupati. Questa per noi non sarà una partita come le altre”.

 

 

joe-barone-image.jpg

 

Successivamente il dg dei viola si è soffermato su Vlahovic, passato alla Juventus lo scorso gennaio: “Vlahovic? Ormai non ci pensiamo più, è parte del passato. Noi andiamo per fare la nostra partita e abbiamo bisogno di vincere questo match”. Infine una piccola parentesi su Jovic, attaccante arrivato a Firenze in estate: “Qualsiasi attaccante ha bisogno di continuità e fiducia, ci vuole un pochino di tempo. Oggi per Luka sarà una partita importante per il suo percorso”.