Bari-Ternana, superata quota 20mila biglietti: si va verso il record
Superata quota 20mila biglietti venduti per Bari-Ternana
A 48 ore da Bari-Ternana, partita in programma giovedì 16 maggio alle 20.30 per l’andata dei playout di Serie B, sono oltre 20mila i biglietti venduti. Nella giornata di martedì, la prima aperta alla vendita libera, sono stati staccati più di 10mila ticket. Quota che fa la somma con i 10mila acquistati dai tifosi fidelizzati a partire dalla giornata di sabato. Praticamente certo il superamento del record stagionale al San Nicola (media vicina alle 18mila presenze a partita sin qui, inferiore solo a quelle casalinghe di Sampdoria e Palermo).
Bari-Ternana, divieto di trasferta per i residenti in Umbria
La proiezione di qui al fischio d’inizio è vicina alle 35mila presenze. Intanto è arrivata l’ufficialità del divieto di trasferta per i residenti in Umbria. Lo spiega una nota ufficiale diffusa dalla SSC Bari: “Come da determinazione del Gos la vendita dei biglietti per il Settore Ospiti in occasione dell’incontro Bari-Ternana partirà alle ore 10:00 di mercoledì 15 maggio, e sarà attiva fino alle 19:00 dello stesso giorno, presso i punti vendita del circuito TicketOne e online al costo di 12 euro (più uno di prevendita).
Vietata la vendita di biglietti del settore ospiti e dei settori locali ai residenti nella Regione Umbria”. Le stesse restrizioni dovrebbero essere applicate per i residenti in Puglia nella partita di ritorno, in programma giovedì 23 maggio alle 20:30 allo stadio Liberati di Terni.