Bari, 4 nomi per la panchina: la scelta dopo il weekend
Dopo l’incarico di ds assegnato a Ciro Polito, in casa biancorossa si lavora al dopo Auteri
Assegnata la carica di direttore sportivo a Ciro Polito, che ha firmato un contratto biennale con opzione di rinnovo, in casa Bari è tempo di definire il nodo allenatore. Scontato l’addio con Gaetano Auteri, in trattativa con il Pescara e destinato a lasciare il club dopo l’eliminazione prematura nei playoff di C, sono almeno 4 i profili in corso di valutazione.
Oltre a Domenico Toscano, vincitore nella stagione 2019/20 del campionato di C con la Reggina, sull’elenco del Bari ci sono due allenatori che nell’ultima stagione hanno guidato club di altri gironi di C: Michele Mignani, che ha chiuso al quarto posto il girone B con il Modena fermato poi dall’Albinoleffe al secondo turno della fase nazionale dei playoff, e Massimo Pavanel.
Quest’ultimo è fresco di divorzio con la Feralpisaló, proprio il club che ha eliminato il Bari dagli spareggi promozione – e che, adesso, è vicinissima all’accordo con Vecchi. In lista c’è anche il profilo di Roberto Occhiuzzi, nell’ultima stagione al Cosenza retrocesso in C.
Quello alle porte sarà un weekend di valutazioni per la panchina del Bari, con scelte definitive che potrebbero maturare all’inizio della prossima settimana.