Barcellona, Xavi: “Il Real ha subito 34 tiri dal Lipsia? Noi avremmo perso”
Le parole dell’allenatore spagnolo in conferenza stampa
Il Barcellona di Xavi giocherà contro il Maiorca nell’anticipo del weekend di Liga. Nella settimana successiva, infatti, i Blaugrana affronteranno il ritorno contro il Napoli. L’allenatore spagnolo, comunque, ha parlato in conferenza stampa in vista del match di venerdì 8 marzo.
Barcellona, la conferenza stampa di Xavi
L’allenatore dei catalani ha parlato di diversi temi. Uno di questi è stato l’infortunio di Pedri: “L’infortunio non è così grave ma la cosa importante è farlo recuperare bene. Non è il primo giocatore ad avere tanti infortuni a inizio carriera. Lui comunque deve pensare solo che sarà l’ultimo“.
Poi sul passaggio del turno del Real Madrid in Champions ha aggiunto: “34 tiri del Lipsia tra andata e ritorno? Se tirassero 34 volte contro di noi perderemmo sicuro. Il bello del calcio è che non sempre vince la squadra migliore”.
Infine sulla situazione economica del Barcellona e sul prossimo allenatore ha detto: “Penso che Laporta sia il miglior presidente della storia del club. Ha preso il Barça in un momento molto complicato economicamente e penso che si stia facendo un ottimo lavoro. Il prossimo allenatore? Non farò commenti, ci aspettano tante partite”.