Barcellona, la probabile formazione contro l’Inter
Le probabili scelte di Xavi per la sfida di ritorno contro l’Inter
Barcellona ed Inter scenderanno in campo questa sera, alle 21 al Camp Nou, per la quarta giornata dei gironi di Champions League. Con la vittoria della scorsa settimana a San Siro, i nerazzurri sono secondi a +3 dalla formazione blaugrana.
Per questa decisiva sfida Xavi dovrebbe affidarsi al 3-4-3 con De Jong, Piquè e Eric Garcia a difendere la porta di ter Stegen. A centrocampo Sergi Roberto e Gavi dovrebbero agire sulle fasce con la coppia Busquets e Pedri in mezzo.
Davanti spazio al tridente composto da Dembelè e Ansu Fati a supporto di Robert Lewandowski. In alternativa Xavi potrebbe optare per un più classico 4-3-3. Nel caso rimarrebbe fuori De Jong per far spazio a Marcos Alonso sulla sinistra.
Barcellona, la probabile formazione contro l’Inter
BARCELLONA (3-4-3): ter Stegen; De Jong, Piqué, Eric Garcia; Sergi Roberto, Busquets, Pedri, Gavi; Dembelé, Lewandowski, Ansu Fati. All. Xavi.
Dove vedere Barcellona-Inter in tv e streaming
Barcellona-Inter, gara valevole per la quarta giornata del Gruppo C di Uefa Champions League, si giocherà mercoledì 12 ottobre e il fischio d’inizio sarà alle ore 21.
L’incontro sarà trasmesso in diretta su Amazon Prime Video, disponibile anche come applicazione del decoder SkyQ. La telecronaca della gara sarà affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.