Barcellona, Lewandowski: “Mi rimangono due o tre anni di carriera”
Barcellona, le parole di Lewandowski sul futuro della propria carriera
Intervistato dal quotidiano spagnolo As, Robert Lewandowski ha parlato del futuro della sua carriera ma anche di alcune scelte passato che hanno cambiato il suo percorso. L’attaccante polacco, trasferitosi a Barcellona nel 2022, ha compiuto 35 anni lo scorso 21 agosto.
Lewandowski: “A Barcellona sono diventato più umano”
LewanGOLwski ha commentato la nuova vita in Catalogna: “Sono super felice a Barcellona, nella squadra, in città, con la mia famiglia. Prima di arrivare in Spagna ero un po’ una macchina, qui sono diventato più umano“.
In realtà, nei piani del bomber non c’era la Liga dopo il Bayern Monaco, ma gli USA: “Prima della pandemia del Covid, l’idea della MLS era saldamente nella mia testa. Ma in qualche modo ho cambiato idea più tardi. Cosa ci sarà Dopo il capitolo blaugrana? Difficile immaginarlo”.
Il polacco ha un contratto fino al 2026: “Arabia Saudita? Non ci penso nemmeno. Battere i record non è più il mio obiettivo principale. La cosa più importante è aiutare la mia squadra a vincere e a godersi le partite. Questi sono i miei ultimi anni nel mondo del calcio, due, forse tre. Non fraintendermi: voglio ancora raggiungere il successo e segnare gol. Ma non sono più tenace come prima”.