Barcellona-Inter in streaming e in tv: dove vedere la partita
Dove vedere in tv e streaming Barcellona-Inter, gara valida per la quarta giornata di Champions League
Dopo otto giorni, Barcellona e Inter si sfideranno nuovamente nel proprio girone di UEFA Champions League, dopo che i nerazzurri hanno vinto la gara d’andata in casa per 1-0. La stessa vittoria contro la squadra di Xavi ha messo l’Inter in una buona posizione verso alla qualificazione agli ottavi (L’INTER SI QUALIFICA SE…).
Il match di ritorno contro i blaugrana può rivelarsi decisivo per la squadra di Simone Inzaghi, che ha una chance importantissima per mettere fuori gioco il Barcellona e guadagnarsi una qualificazione che, ai nastri di partenza, sembrava assai complicata.
Come arriva il Barcellona?
Dopo la sconfitta a San Siro, i ragazzi allenati da Xavi hanno ritrovato subito il sorriso grazie alla vittoria in campionato per 1-0 contro il Celta Vigo firmata Pedri, la settima vittoria consecutiva in Liga, risultato che mantiene i blaugrana al primo posto in classifica a pari merito con il Real Madrid, a quota 22 punti.
Come arriva l’Inter?
Dopo la vittoria di prestigio contro il Barcellona, la squadra allenata da Simone Inzaghi ha ottenuto il successo anche domenica scorsa in campionato contro il Sassuolo, battendo i neroverdi per 1-2 al Mapei Stadium. Attualmente, però, in Serie A i nerazzurri stanno correndo meno del previsto: occupano il settimo posto grazie ai 15 punti collezionati in 8 partite. La testa della classifica, occupata attualmente dal Napoli, dista otto lunghezze.
Barcellona-Inter, dove vederla in tv e in streaming
Barcellona-Inter, sfida del girone C di questa UEFA Champions League in programma alle ore 21:00, sarà trasmessa in diretta ed esclusiva su Amazon Prime Video: per poterla vedere in tv occorrerà scaricare l’app di Amazon Prime Video su una smart tv compatibile o sarà possibile farlo anche trami console PlayStation o Xbox collegate al proprio televisore. Il match sarà visibile anche da pc o tramite l’app con il proprio cellulare, anche collegandola alla tv grazie ai servizi Google Chromecast o Amazon Firestick.